Ringraziamenti

Immagine di una penna stilografica che verga uno spartito musicale

Questa pagina è dedicata alle persone che, con preziosi suggerimenti e pratici consigli, contribuiscono concretamente alla realizzazione di questo spazio.
Riporto di seguito i nomi di coloro ai quali desidero esprimere sincero affetto, profonda gratitudine e infinita riconoscenza.

  • Massimo Mocilnik: area formativa Ufficio H
    per avermi accompagnato nel percorso di individuazione degli strumenti più adatti al fine di realizzare questo spazio.
  • Giulio D’Arrigo & Massimo Degano: Servizi tecnici Ufficio H
    per aver messo a mia disposizione un account riservato ai corsi di formazione, allo scopo di permettermi di verificare l’effettiva fruibilità delle tecnologie web alle quali ho deciso di affidarmi.
  • Federico Luciani
    per aver redatto e ospitato gratuitamente per più di dieci anni le mie pagine web sui suoi server aziendali e per i puntuali consigli che continua quotidianamente a offrirmi.
  • Clelia Candita & Marina Bulfon
    per aver verificato in fase preliminare l’effettiva accessibilità degli strumenti presenti sulle mie pagine e per la supervisione che puntualmente svolgono sui contenuti da me proposti.
  • Paola Sema
    per la pazienza con la quale verifica la coerenza delle informazioni e il funzionamento di ogni singolo link presenti all’interno di pagine e articoli inseriti in questo spazio.
  • Laura Cadò: area formativa Ufficio H
    per le sue preziose consulenze di “buon senso giuridico” relative ai contenuti pubblicati all’interno del blog.
  • Giuliana July Benedetti: Preziosa amica che esprime la sua creatività nell’arte del canto e da concretezza al suo pensiero plasmando, come una maga, le astrazioni dei numeri e della logica all’interno dei progetti software che amministra e sviluppa
    assieme a me, è l’unica detentrice delle chiavi di questo piccolo spazio; per me, una assoluta certezza.
  • Anna & Cristina: rispettivamente mia moglie e mia figlia
    per la supervisione relativa alla battitura dei testi e per la puntuale caccia alle immagini che arricchiscono i contenuti da me pubblicati.

A tutti voi e a molti altri:
grazie!

L’immagine utilizzata in questa pagina proviene dalle bacheche tematiche di Pinterest.






⠨⠍⠁⠥⠗⠕
Mauro