Categorie
Album Jazz Musica Pubblicazione

Landscapes Album

Copertina dell'album Landscapes.

Questa pubblicazione contiene dieci tracce inedite ed originali, frutto di un lavoro collettivo, diretto con mano ferma e sapiente dalla leader Lorena Favot.

Ulteriori contenuti

Ripresa della band in studio di registrazione.

Ascoltare il nuovo progetto di Lorena Favot significa entrare in un paesaggio sonoro, dove i brani diventano luoghi da visitare.

È una musica fatta di dialoghi interiori, intrisa di bellezza e di prospettiva, che parla il linguaggio dell’intimità e dell’affetto, giocando con le note di composizioni inedite, quasi tutte scritte dalla stessa Favot e dai componenti della sua band.

Landscapes è un viaggio tra le emozioni più intense, che ha come unica destinazione l’infinito, simbolo del continuo divenire dell’uomo e delle trasformazioni della società, in un paesaggio dove le note danzano in un palcoscenico immaginifico, quasi un non-luogo.




Marina Tuni

L’album è reperibile anche su Itunes e sulle piattaforme digitali più diffuse.

Lo scatto pubblicato in questa pagina è stato realizzato da Elisa Caldana. (ndr)

Avvertenza:
Se per navigare all'interno di queste pagine ti avvali di tecnologia di tipo assistivo quale, ad esempio, uno screen reader, ricorda che alcuni collegamenti richiamati dai controlli sottostanti potrebbero talvolta aprirsi in nuove finestre.

Ad ogni buon conto, se dovessi riscontrare delle anomalie nel funzionamento di collegamenti o altro, non esitare a comunicarmelo accedendo alla pagina dei contatti, richiamabile dal menù "Principale" posizionato all'inizio di ogni pagina, o utilizzando una delle voci presenti nel menù "Link ai social", facilmente individuabile sotto al menù "Principale" se accedi in modalità desktop, nel piè di pagina se accedi da dispositivo mobile.

Azioni per Landscapes
Artista Etichetta Anteprima Acquista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.