Categorie
Gospel Multimedia Musica Sacra Video

We love the Lord

Selfie scattato da Lucia a fine di un concerto tenuto nel periodo natalizio; siamo davanti a un pianoforte a coda; lei è alla mia destra e sorride; io le tengo affettuosamente una mano appoggiata sulla spalla.

In un tempo nel quale molti alzano la voce, ritenendo che le proprie istanze e rivendicazioni abbiano maggior rilevanza e urgenza rispetto a quelle altrui, non comprendendo che – nostro malgrado – ci troviamo al principio dell’anno zero (0), noi ci sentiamo di esprimere a modo nostro l’unico appello che vorremmo venisse veramente ascoltato.

Per fare ciò, prendiamo a prestito il titolo di una canzone che proponiamo di seguito, rivolgendo un pensiero particolarmente affettuoso al The Messengers Mass Choir che, in molte circostanze, ha condiviso con noi questo autentico e ispirato atto d’amore: We love the Lord!

Lucia & Mauro

I love the Lord

  • Lucia Lesa – vocalist
  • Mauro Costantini – pianoforte

Le riprese sono state effettuate sabato 2 e domenica 3 maggio 2020 in luoghi rigorosamente separati, come previsto dal protocollo per il Coronavirus..

Nota di redazione:
Le informazioni riprodotte all'interno di questo articolo sono state sottoposte all'ultima revisione mercoledì 6 Maggio 2020.

Presentazione video

6 risposte su “We love the Lord”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *