Categorie
Gospel Multimedia Musica Sacra Video

We love the Lord

Selfie scattato da Lucia a fine di un concerto tenuto nel periodo natalizio; siamo davanti a un pianoforte a coda; lei è alla mia destra e sorride; io le tengo affettuosamente una mano appoggiata sulla spalla.

In un tempo nel quale molti alzano la voce, ritenendo che le proprie istanze e rivendicazioni abbiano maggior rilevanza e urgenza rispetto a quelle altrui, non comprendendo che – nostro malgrado – ci troviamo al principio dell’anno zero (0), noi ci sentiamo di esprimere a modo nostro l’unico appello che vorremmo venisse veramente ascoltato.

Per fare ciò, prendiamo a prestito il titolo di una canzone che proponiamo di seguito, rivolgendo un pensiero particolarmente affettuoso al The Messengers Mass Choir che, in molte circostanze, ha condiviso con noi questo autentico e ispirato atto d’amore: We love the Lord!

Lucia & Mauro

I love the Lord

  • Lucia Lesa – vocalist
  • Mauro Costantini – pianoforte

Le riprese sono state effettuate sabato 2 e domenica 3 maggio 2020 in luoghi rigorosamente separati, come previsto dal protocollo per il Coronavirus..

[php_everywhere]

Presentazione video

6 risposte su “We love the Lord”

Grandissimi, bellissimo. Viviamo proprio in un’epoca di strilloni, impressionisti parolai in cerca di pubblicità.Giorgio P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *